Risultati Finali VII Ed. GiroPadel

Risultati Finali VII Ed. GiroPadel

Un'altra edizione GiroPadel è terminata e questa volta, ancor più delle altre volte, portiamo con noi tutta quella carica ed energia data dal grandissimo entusiasmo, con il quale i tantissimi partecipanti hanno affrontato tutte le diverse fasi. A partire dalla fase in ogni singolo circolo, per passare alla seconda fase di macroarea, sino alle meravigliosi finali nazionali del 3-4 ottobre, nella splendida cornice del circolo Olimpiclub di Roma.

Per la prima volta abbiamo anche toccato con mano, ciò che avevamo da tempo desiderato e che per la prima volta abbiamo visto concretizzare: veder partire tanti appassionati da 14 città diverse e dislocate in diverse aree del Paese, per partecipare a queste finali e vivere dei bellissimi momenti di socialità con le proprie famiglie e tantissimi altri appassionati di questo meraviglioso sport.

Qui di seguito l'elenco delle coppie vincitrici nelle differenti categorie di torneo:

1a Categoria Maschile: Eder Monaco e Andrea Tucci

2a Categoria Maschile: Daniele Ciaramelletti e Andrea Ciccaglioni

3a Categoria Maschile: Fabrizio Guadagnoli e Stefano Sinibaldi

Torneo Femminile: Giovanna Ughetto e Silvia di Massimo

Un sentito ringraziamento va al nostro partner Algida e a tutti coloro i quali hanno fatto in modo che l'evento potesse aver successo: i componenti dello staff e i circoli che hanno ospitato tutte le fasi di questa VII edizione, senza i quali nulla di tutto questo sarebbe stato possibile.

Appuntamento per la prossima edizione, in programma dal 26 ottobre.