VIII Ed. GiroPadel Italia al via con misure anti COVID

VIII Ed. GiroPadel Italia al via con misure anti COVID

In relazione al DPCM in materia igienico sanitaria del 24 ottobre 2020, riguardante gli atti a contrastare il diffondersi del virus COVID-19, l'evento GiroPadel Italia potrà svolgersi, poichè inserito nel calendario delle attività dilettantistiche nazionali di un'Ente di Promozione Sportiva, denominato ASI Nazionale.

L'evento dovrà comunque svolgersi a porte chiuse, in presenza di personale certificato dal circolo, in grado di far tutelare il Protocollo di contrasto al COVID-19, al fine di tutelare tutti coloro i quali frequentano i siti in cui si svolgono le attività organizzate.

L'evento si terrà in tutti quei circoli sportivi coinvolti, che siano in grado di ottemperare a tali linee guida, inerenti soprattutto: le regole di distanziamento sociale, senza alcun assembramento; l'utilizzo di mascherine protettive; le procedure di sanificazione; la fornitura di strumenti d'igiene; l'obbligo di far accedere al campo di gioco solo i partecipanti, che dovranno svolgere i match a porte chiuse, ovvero senza la presenza di pubblico.

Come da programma, saranno pubblicati sul sito ufficiale www.amatoripadel.it tutti i programmi, relativi all'evento GiroPadel.

Consulta il DPCM del 24.10.2020