IX Ed. GiroPadel - Finali Nazionali

IX Ed. GiroPadel - Finali Nazionali

Presso la meravigliosa cornice del circolo TC San Giorgio di Roma si sono svolte il 3-4 luglio le finali nazionali della IX Edizione GiroPadel.

Nella 1a categoria Maschile ha trionfato la coppia composta da Paolo Salvatori e Antonio Biagi (Eschilo 1 Roma), che hanno avuto la meglio sulla coppia Massimo Francesco/Vincenzo Carpenzano (TC San Giorgio) con il punteggio di 6-4  6-4.

Nella 2a Categoria Maschile, la coppia Jacopo Saccuti/Alessandro Valdarchi (Ondina Generali Roma) si è imposta in finale sulla coppia Marco Zapella/Giacomo Bentivegna (Padel Fun Brescia) con il punteggio di 6-2 6-4.

Nella 3a Categoria Maschile, la coppia Iacopo Bonciani/Leonardo Cappuccioni (Padel Firenze) ha trionfato, superando in finale la coppia Nicolò Bonometti/Roberto Bonometti (Gripal Brescia), con il punteggio di 6-2  6-3.

Nel Torneo Misto, la coppia Barbara Alegi/Luca Eleuteri (Ondina Generali) ha superato in finale la coppia Riccardo Leoci/Giada Boldi (Carpenedolo) con il punteggio di 6-2 6-4.

Nel Torneo Femminile, la coppia Vanessa Tocca/Francesca Angelucci (Rieti) ha superato la coppia Giulia Benigni/Antonella Mancini (Ondina Generali Roma) con il punteggio di 7-5 6-4.