Riparte GiroPadel ... #distantimauniti

Riparte GiroPadel ... #distantimauniti

Oggi prende il via la VII Edizione del "GiroPadel", un evento che nonostante le difficoltà del contesto sociale e dell'emergenza sanitaria che il nostro Paese ha dovuto affrontare, continua a contemplare solo una crescita costante nel numero di circoli partecipanti ed iscritti. Questa edizione prevede la partecipazione di ben 33 circoli, di 1.070 partecipanti, ma soprattutto una novità su tutte: l'apertura del "GiroPadel" ai circoli di tutta Italia, con 15 città coinvolte. 

Con questo ampliamento della partecipazione all'intero territorio nazionale, l'Organizzazione ha voluto, da un lato rispondere alla richiesta che ci è pervenuta da ogni angolo d'Italia, e dall'altro lanciare un messaggio importante a fronte della contingenza Covid-19, ovvero unire il Paese per partecipare tutti insieme contemporaneamente ad un evento così atteso, di questo meraviglioso sport che è il Padel. Naturalmente seguendo tutte le disposizioni ministeriali.

Nella foto, la prima gara di questa edizione, svolta oggi al circolo Padel Club Casalotti, tra la coppia Comin/Busatto e Ferri/Cerboni.