I racconti e le tante emozioni vissute nella fase locale della X Edizione GiroPadel saranno ricordati, rivissuti e messi in circolo nelle finali nazionali, che si terranno a Roma il 5-6 marzo 2022 e alle quali parteciperanno le migliori coppie della prima fase, svolta a livello locale.
I 372 partecipanti saranno accolti nei 4 circoli romani coinvolti: White Padel Cinecittà Est, Acquedotto Padel Club, Bel Poggio Padel Hub e Joy Padel Club.
Sabato 5 marzo si disputerà una prima fase a gironi in contemporanea su 22 campi dei differenti circoli.
Domenica 6 marzo le migliori coppie dei gironi si daranno battaglia nei tabelloni ad eliminazione diretta, che si svolgeranno presso il circolo Joy Padel Club.
L'obiettivo prioritario è divertirsi, con l'ambizione di portarsi a casa l'ambito scudetto nazionale, riservato alle coppie vincitrici dei 5 tornei in programma: 1a, 2a, 3a categoria maschile, torneo femminile e torneo misto.
Per tutti i partecipanti sarà riservato un omaggio e alle coppie finaliste offerti premi per un valore di circa 9.000 euro, in trofei, gadget, materiale tecnico e un premio speciale per le coppie prime classificate: un buono per giocare gratuitamente 1 anno in un circolo a scelta.